Iscrizioni OnLine A.S. 2022-2023

L'abilitazione al portale per le iscrizioni è attiva dalle ore 9.00 del 20 dicembre 2021 al seguente link:

Le iscrizioni OnLine per l'anno scolastico 2022/2023 saranno attive dalle 8.00 del 4 gennaio 2022 alle 20:00 del 4 febbraio 2022.

In allegato a fondo pagina una breve guida

• Al termine di tale periodo la scuola potrà accettare o meno l'iscrizione degli alunni.
  • Successivamente i genitori/tutori riceveranno una mail di avvenuta accettazione dell'iscrizione da parte dell'istituto.
  • Solo dopo la ricezione di tale comunicazione i genitori/tutori dell'alunno dovranno perfezionare l'iscrizione consegnando in segreteria la seguente documentazione:

Copia del CODICE FISCALE dell'alunno;

Copia del CODICE FISCALE dei genitori/tutori;

Copia di documento d'identità (carta d'identità/passaporto) dell'alunno;

Copia di documento d'identità (carta d'identità/passaporto) dei genitori/tutori;

Copia di eventuali certificazioni per alunni DVA/DSA;

Copia di eventuali diagnosi;

Copia del documento vaccinale;

Informativa sulla privacy (modulo scaricabile di seguito);

ATTENZIONE

L'eventuale scelta dell'attività alternativa alla religione cattolica andrà effettuata sul portale "Iscrizioni online" (https://www.istruzione.it/iscrizionionline/) dal 30 maggio al 30 giugno 2022

AVVISO ISCRIZIONI INFANZIA

i genitori che effettuano l'iscrizione all'infanzia invando il modulo tramite e-mail (MIIC8CB00V@istruzione.it) devono attendere la conferma di ricezione della stessa. In caso conrtario si invita a reinviarla oppure a contattare la segreteria per un'eventuale verifica.

In allegato, insieme alla domanda d'iscrizione, vanno inviati anche i seguenti documenti:

Copia del CODICE FISCALE dell'alunno;

Copia del CODICE FISCALE dei genitori/tutori;

Copia di documento d'identità (carta d'identità/passaporto) dell'alunno;

Copia di eventuali certificazioni per alunni DVA/DSA;

Copia di eventuali diagnosi;

Copia del documento vaccinale;

Modulo per la scelta dell'attivitò alternativa alla religione;

Informativa sulla privacy (modulo scaricabile di seguito)

Infanzia - MODULO ISCRIZIONE INFANZIA 2022-23.pdf
Infanzia - MODULO ISCRIZIONE 2022-23 Editabile.pdf