NEWS - 12 marzo 2020

Gentilissimi genitori,

la comunicazione di ieri sera del primo ministro e il decreto emanato in seguito si configurano come una stretta importante per contenere il diffondersi del covid-19.

Siamo al momento spiacenti per chi non avesse ancora ritirato libri e altro materiale da scuola ma riteniamo che oggi non sia possibile e neppure sensato favorire un incontro tra docenti e genitori per la consegna dell’eventuale materiale ancora a scuola.

I plessi di Giambologna, Giulio Romano e Vittadini resteranno chiusi e si garantirà il sevizio minimo presso il plesso Bocconi.

Non è stata prevista la chiusura delle scuole ma ribadita la sospensione delle attività.

Al contempo però siamo chiamati a rispettare le misure che limitano al massimo gli spostamenti a quelli inevitabili o comunque considerati leciti.

Cercheremo le forme più sicure e più in linea con l’ultimo decreto per consegnare il materiale alle famiglie o troveremo soluzioni alternative.

La dirigente scolastica

Giorgio galanti