La scuola dell'Infanzia premiata al teatro Munari

ossibooki

La scuola dell’infanzia “Giambologna” ha partecipato al concorso creativo di lettura OssiBOOKi organizzato dal sistema bibliotecario di Milano per l’anno 2022/23. In occasione di una delle visite alla biblioteca di quartiere “Tibaldi” è stato proposto dalle responsabili di partecipare al concorso, sfida accolta con grande entusiasmo. È stata fornita una valigetta contenente una cinquina di libri, testi di letteratura rivolti all’infanzia. In sezione sono stati letti ed i piccoli uditori insieme alle insegnanti hanno scelto e rielaborato il testo “Animali che nessuno ha visto tranne noi”.  L’elaborato presentato al concorso racconta l’esperienza, il percorso e la realizzazione di un gioco di società dal nome “Il gioco degli animali fantastici”.

Il “prezioso” lavoro è stato riconosciuto in occasione della cerimonia di premiazione del 23 Maggio al teatro "Munari" con la “coppa wow” ed un buono libri che andrà ad arricchire la biblioteca di plesso.

Ossibooki