Mostra Storica dell'Unione Femminile

L’Istituto Comprensivo Jacopo Barozzi ha aderito alla rete MilanosifaStoria promossa dal Comune di Milano sviluppando il progetto BarozzisifaStoria, in continuità con le azioni intraprese nello scorso anno scolastico in occasione della festa del Centenario. La prima delle iniziative in programma è la presentazione da parte delle alunne e degli alunni delle classi terze della Scuola secondaria di I° grado "T. e F. Confalonieri" della Mostra Storica dell'Unione Femminile, che illustra i vari capitoli della storia dell’Unione e la storia delle battaglie delle donne nel ‘900.

L'inaugirazione della Mostra si terrà il giorno

SABATO 12 dicembre alle ore 10:00

presso l'aula magna della Scuola T. Confalonieri, via Vittadini 10.

Sono invitati all'inaugurazione della Mostra i Genitori Rappresentanti di classe e di sezione, i membri del Consiglio di Istituto e altri rappresentanti delle Istituzioni.

Nella locandina allegata è possibile trovare maggiori informazioni riguardo all'evento in programma.

La Mostra è aperta al pubblico e sarà condotta dalle allieve e dagli allievi delle classi terze della Scuola secondaria di I° grado T. Confalonieri nei giorni:

Lunedì 14 dicembre dalla ore 11.00 alle 12.00

Mercoledì 16 dicembre dalla ore 11.00 alle 12.00

E' obbligatoria la prenotazione che può essere effettuata compilando il modulo al link

oppure telefonando al numero 02 884 44236.

LOCANDINA-35X50.pdf