Prova attitudinale sezione musicale

Gentili Genitori,

si rammenta che, per essere ammessi alla classe 1a della scuola secondaria "T. Confalonieri" del corso a indirizzo musicale, gli alunni devono preventivamente sostenere una prova orientativo-attitudinale che si svolgerà

dal giorno 11 al 18 GENNAIO 2022

presso la Scuola Secondaria di 1° grado "T. Confalonieri" di via C. Vittadini n. 10. Gli alunni delle primarie di via Bocconi e di via Giulio Romano svolgeranno la prova nella loro sede. La prova si svolgerà, come indicato nella nota MIUR n. 29452 del 30/11/2021, prima della chiusura delle iscrizioni prevista per il 28 gennaio 2022, per dare la possibilità, in caso di mancato superamento della prova o di carenza di posti, di presentare l'iscrizione presso altro Istituto.

Per sostenere la prova orientativo - attitudinale è necessario:

OPPURE

entro e non oltre VENERDÌ 7 GENNAIO 2022.

A seguito della domanda gli alunni saranno convocati con un calendario che sarà pubblicato sul sito web dell'IC Barozzi http://www.icsbarozzi.edu.it/. Poi a seguito dei risultati della prova i genitori dovranno effettuare l'iscrizione on line, accedendo al servizio “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del MIUR (www.istruzione.it) utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione. Si allegano alla presente la domanda di ammissione alla prova e le modalità di svolgimento della stessa con i criteri di valutazione definiti dalla Commissione.

Circolare n. 109 - Prova attitudinale per classe a indirizzo musicale.pdf
Domanda ammissione prova 2022-23 Editabile_1.pdf