Prova attitudinale sezione musicale

Prova orientativo-attitudinale di ammissione al percorso ad indirizzo musicale A.S. 2023/2024

Per essere ammessi alla Prima Classe del percorso a indirizzo musicale della scuola secondaria "T. Confalonieri", gli alunni interessati devono preventivamente sostenere una prova orientativo - attitudinale che si svolgerà tra il 16 e il 19 gennaio 2023 presso la Scuola Secondaria di 1° grado "T. Confalonieri" di via C. Vittadini n. 10.

Gli alunni delle primarie di via Bocconi e di via Giulio Romano svolgeranno la prova nella loro sede.

La prova si svolgerà prima della chiusura delle iscrizioni prevista per il 30 gennaio 2023 per dare la possibilità, in caso di mancato superamento della prova o di carenza di posti, di presentare l'iscrizione presso altro Istituto.

Per sostenere la prova orientativo - attitudinale è necessario fare domanda in uno dei due seguenti modi:

•  compilare e inviare all’indirizzo provamusicale@icsbarozzi.edu.it il modulo di domanda in allegato

OPPURE

Termine ultimo per la presentazione della domanda è lunedì 9 gennaio 2023 alle ore 14.00.

A seguito della domanda gli alunni saranno convocati secondo un calendario che sarà pubblicato sul sito web dell'IC Barozzi http://www.icsbarozzi.edu.it.

A seguito dei risultati della prova i genitori dovranno effettuare l'iscrizione on line, accedendo al servizio “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del MIUR (www.istruzione.it). Si allegano alla presente la domanda di ammissione alla prova e le modalità di svolgimento della stessa con i criteri di valutazione definiti dalla Commissione.

Il dirigente scolastico                                                                                                                   Giovanni Manfredi

Allegati

Circolare_n._140_-_Prova_orientativo_attitudinale_di_ammissione_al_percorso_ad_indirizzo_m_1.pdf

Domanda di partecipazione alla prova orientativo-attitudinale per l'ammissione alla sezion_1.pdf